RSS

Mettiamo subito le cose in chiaro

01 Dic

Allora… premetto che al momento non ho problemi di sorta, e che se li avrò sicuramente sarò io a crearli, ma è meglio mettere subito le cose in chiaro (per evitare fatti simili a quelli recentementi accaduti al Fanjo)
Queste sono le 10 regole per vivere in pace con me
1)Non mancarmi di rispetto
2)Non prendere per il culo (non scazzando, intendo sul serio)
3)Non farMI paranoie
4)Non mi rompere i coglioni se vado in palestra
6)In linea di massima, quando si discute ho ragione IO, salvo rare eccezioni
7)Se non ho voglia di andare in un posto, non scartavetrare le palle, ci andremo un altra volta
8)Assolutamente non rompere i coglioni il sabato dalle 19 alle 21 (e più raramente il venerdi, più o meno alla stessa ora
9)Almeno un giorno al mese, non rompere i coglioni
10)Non chiederti perchè manca la 5 
 
Le regole 8 e 9 sono collegate dal fatto che a quegli orari c’è il wrestling
 
Queste ragole valgono per TUTTI, ma sopratutto per Francesca (che so benissimo che non può leggerle)
 
6 commenti

Pubblicato da su 1 dicembre 2005 in Humor, Riflessioni

 

6 risposte a “Mettiamo subito le cose in chiaro

  1. Manuel

    1 dicembre 2005 at 20:06

    Copione….

     
  2. BigSilvos

    1 dicembre 2005 at 22:29

    ahahah!6 il peggio.. 😛

     
  3. Manuel

    2 dicembre 2005 at 14:29

    Ma… la 5?

     
  4. Marco

    2 dicembre 2005 at 20:12

    Hai ragione… rimediamo subito

     
  5. Unknown

    4 dicembre 2005 at 11:55

    in effetti ha ragione il silvio 😄

     
  6. Neera

    3 febbraio 2006 at 21:33

    buahahahahahaha….

     

Rispondi

 
