RSS

Non voglio vedere Harry Potter! (Atto III)

27 Nov

Atto III
Appena finito di vedere il secondo film
 
Non voglio vedere Harry Potter! Allora… devo dire che come storia questo è un po’ meglio del primo (almeno ha un senso) anche se non sono riusciti a resistere alla tentazione di risolvere la situazione in maniere assurde e impossibili… non ho voglia di elencarle tutte come l’altra volta, mi limito solo a:
 
-La fenice (che GUARDA CASO) ha il potere di guarire e che GUARDA CASO anche se (per definizione) nessuno sapeva dove fosse la camera dei segreti (bè, è segreta), ci arriva lo stesso.
 
-Il fatto che Harry stia diventando sempre più simile alla signora in giallo e a detective Conan, ovvero dove c’è lui succede sempre qualcosa… porta sfiga
 
-Poi che altro… l’inutilità del folletto e del padre del ragazzocattivochefailfigomacheallafineloprendenelciocco… sono proprio inutili come personaggi
 
– Il SILENTE continua a parlare (ma perchè si chiamerà silente, allora? mah)
 
Adesso passiamo alle cose positive… sono 2 sole, ma significative:
 
-Hermione: nonostante abbia un nome da uomo, risulta meno odiosa che nel primo film (forse perchè alla fine del primo tempo viene pietrificata, almeno sta zitta), e parla in maniera QUASI umana. Volume palo in culo -30%, figa +15%, anche se è ancora un po’ piccola.
 
-Il professore nuovo, non mi ricordo come si chiama; inutile e insensato, un fanfarone, ma riceve una nota di merito perchè ogni volta che il suo personaggio parla mi sembra di sentire "salve, sono Troy McLure. Forse vi ricorderete di me per alcuni film come…". Dai E’ UGUALE!
 
 
 
Annunci
 
2 commenti

Pubblicato da su 27 novembre 2005 in Humor, Intrattenimento

 

2 risposte a “Non voglio vedere Harry Potter! (Atto III)

  1. Manuel

    27 novembre 2005 at 14:58

    è uguale!

     
  2. Unknown

    27 novembre 2005 at 15:06

    Salve! sono Troy McLure! forse vi ricorderete di me per alcuni commenti sui blog come "Hai ragione la salsa di mele è ottima" e "Certo, le maracas sono un ottimo strumento per suonare"Stasera vi presento "Le Risate Del Braca Che Ha Letto Il Commento E Si Sta Spisciando".. buonasera!AHAHHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: