RSS

Non voglio vedere Harry Potter! (Atto II)

23 Nov

ATTO II
 
Appena finito di vedere il primo film
 
Non voglio vedere Harry Potter! Allora, avrei alcune considerazioni da fare, a parte il fatto che non mi ha appassionato molto… ha dei personaggi e dei trucchi narrativi veramente IDIOTI! Ecco alcuni esempi:
 
-Il bidello della scuola, che appena ti vede ti sputtana un segreto vitale e, nel caso tu ti fossi distratto e non avessi capito bene, lo sottolinea diceno "Ops, non dovevo dirlo"; Ma va là…
 
-Lui è un coglione che non è buono a fare un cazzo, e di botto si trova nella scuola di magia; ma ok, questo ci può stare (d’altra parte in qualche modo dovrà pure iniziare). Ecco, arriva laggiù che (ovviamente) non sa un cazzo, ma già tutti lo considerano il più figo del mondo e ha pure un vagone di soldi! Ma che culo!
 
-"Ok Harry, comprati una bacchetta" "Ma non è il mago a scegliere la bacchetta, ma la bacchetta a scegilere il mago" Daccordo ( a parte che lui NON è un mago) ma guarda caso, la bacchetta del megacattivonefinalechedisicuromuoremapoiritornaperfareilseguitodelfilm ha una gemella, e guarda caso te la becchi proprio te. Seeeeee…
 
-Quella bimbettina col nome da maschio! Quanto la odio! oltretutto che fa la sapientona, mi fa incazzare perchè quando parla spalanca la bocca come se avesse un palo in culo! Boia de quanto mi sta sul cazzo! La tollero solo perchè ho visto com’è diventata ora, e magari mi ci stesse, sul cazzo…
 
-tralasciando quindi il bambino che appena lo vedi coi capelli tutti leccati indietro pensi "quello è il cattivo che fa il figo ma alla fine lo prende nel ciocco" la cosa più clamorosa è il finale;
"consegnamo il premio alle case più meritevoli!" Ora, a parte il fatto che ‘sta cosa delle case, tassorosso, serpeverde e moffettafucsia è una cazzata perchè se è vero che i serpeverde diventano sempre malvagi, Allora a quelli lì cosa cazzo gliela insegni a fare la magia se lo sai già che sono cattivi? Perchè non li ammazzi subito da piccoli, appena il cappello dice "sepeverde"?
Ma sopratutto, il grande capo Silente (che, non si sa perchè, parla) fa la classifica "Grifondoro ultimi, Serpeverde primi. Ma siccome la squadra degli ultimi è più figa perchè ci sono l’eroe e dei suoi baldi amici, gl idò un tot di punti senza una motivazione precisa, così li faccio vincere!" MA CHE CAZZO DI FINE E’???!?!?!?!?!?!?!?!
Scusate il linguaggio un po’ volgare, ma ci voleva…
Annunci
 
2 commenti

Pubblicato da su 23 novembre 2005 in Humor, Intrattenimento

 

2 risposte a “Non voglio vedere Harry Potter! (Atto II)

  1. Manuel

    23 novembre 2005 at 16:25

    Dai, che il 2 è più bello…

     
  2. Unknown

    25 novembre 2005 at 14:11

    ahhaahahahahahahhaha(so robe)ahahahahahhahahahahahahaahahhaahha!!!!

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: