RSS

La festa di AC

20 Nov

Ghgh che bello… oggi è stata la mia prima festa di AC (laggiù, in S. Caterina) vissuta "dall’altra parte della barricata", ovvero come animatore. Certo, non mi sentivo credibile neanche io con quel cartellino "animatore" al collo, sopratutto dato che la festa era aperta a gente fino alla 5° superiore, quindi della mia età (e più)… ho pure visto gente di classe mia in veste di "animati" e io invece di là… meno male che non mi sono toccati direttamente in gruppo… già me la sono cavata a stento a tenere gente che vedevo per la prima volta, figuriamoci gente che conosco!!!
Comunque al di là di tutto mi sono divertito, e dato che abbiamo abilmente "scanzato" la preparazione della giornata, l’abbiamo vissuta così, all’improvviso, proprio come i ragazzi! E voi non avete idea di quanto sia difficile improvvisare senza farsi vedere… ma stavolta è andata bene fiuuuuu
 
1 Commento

Pubblicato da su 20 novembre 2005 in Senza categoria

 

Una risposta a “La festa di AC

  1. Manuel

    20 novembre 2005 at 20:15

    Dai, che sei credibile cm animatore!! Si scherza!! ( ma adesso non ti esaltare ok?)

     

Rispondi

 
