RSS

Ancora su Eddie… l’ultimo spero

14 Nov

Questi sono i tapings di Raw e Smackdown! registrati ieri notte.

Le puntate son dedicate ad Eddie.

Partiamo con Raw:

Lo show inizia col pubblico che canta "Eddie! Eddie!". Sono tanti i cartelli dedicati a Latino Heat. Arriva Lilian Garcia e dice che questa puntata sarà interamente dedicata a Eddie Guerrero.

Ken Kenndy batte Val Venis via pin dopo il suo Top Rope Rolling Samoan Crash.

Arrivano tutti i wrestlers, Chris Benoit piange e sembra il più emozionato di tutti. Vince Mc Mahon dice queste parole: "Eddie non c’è più. Era al top della sua vita e della sua carriera, e stanotte lo dobbiamo celebrare. Amava questo business, aveva una passione che nessun’altro aveva. Amato o odiato, lui faceva sempre il massimo per i suoi fans. Il suo obbiettivo era quello di essere sempre al centro dello show. Avrebbe voluto che lo show andasse avanti. E così faremo noi".

Nel silenzio più assoluto, vengono suonati 10 rintocchi col gong, poi sulle note di "Hurt" dei Nine Inch Nails viene mostrato un video a Eddie dedicato. Alla fine Vince grida "Viva La Raza!", ed i tifosi scandiscono il coro "Thank You Eddie!".

Intervista a John Cena: "Eddie era come una figura paterna. Era un uomo di fede, mancherà a tutti".

Big Show & Kane battono The MNM. Prima del match viene mostrato il video di quando Eddie spruzzò del letame su Big Show a SD!.

Kurt Angle batte Shelton Benjamin via submission grazie alla Ankle Lock. Grandi suplex mostrati da Shelton.

Video con alcuni sgementi di Eddie e Chavo assieme. Chavito poi dice che suo zio era più un fratello maggiore per lui, dice che cercava sempre di imitarlo, e che lottare con lui ha significato tutto nella sua vita.

Rey Mysterio batte Shawn Michaels dopo la 619 ed il Dropped The Dime, una volta evitata la Sweet Chin Music di HBK. Abbraccio tra i due a fine match. Nel corso dell’incontro Rey più volte imita i gesti di Latino Heat.

Melina vince una Diva Battle Royal a cui partecipano tutte le ragazze della WWE, Lita esclusa.

Eugene batte Simon Dean grazie alla sua Rock Bottom.

Video di Chris Benoit ed Eddie Guerrero. Un Benoit emozionatissimo inizia un discorso, ma non riesce a finirlo per la voce rotta. Alla fine Chris dice: "grazie per tutto ciò che mi hai dato, non ti dimenticherò mai. Ti voglio bene!".

Discorso di Triple H, che dice che tutti volevano bene ad Eddie, non c’era nessuno che nel locker room avesse qualcosa da ridire su di lui.

Ric Flair batte William Regal per sottomissione con la sua Figura 4. Ric lotta con una fascia di Eddie al braccio.

Video sulla storia tra Eddie Guerrero e Chyna.

John Cena batte randy Orton via DQ dopo l’interferenza di "Cowboy" Bob Orton.

Ora Smackdown!

Lo show si apre con le telecamere che indugiano sulla Low Rider di Eddie Guerrero, parcheggiata vicino all’ingresso dei wrestlers.

Arriva Batista, che dice: "odiava vedermi piangere come un bambino, come ora. Io so solo due cose: amava la sua famiglia e amava questo business. Aveva trovato la pace sul ring. Il mio unico conforto adesso è il sapere che Eddie è in pace. E’ con Dio. Mi manchi, ti voglio bene, e ti assicuro che nessuno ti dimenticherà mai".

Matt Hardy batte Carlito Caribbean Cool grazie alla Twist Of Fate. Prima di andarsene Matt si sofferma a guardare la macchina di Eddie.

Arriva Vince Mc Mahon. Vince dice che Eddie amava questo lavoro, e che il wrestling e la WWE erano una famiglia per lui. Vinnie Mac conclude dicendo che Eddie era un grande uomo, un dannato grande uomo.

Legion Of Doom battono Lance Cade & Trevor Murdoch.

Discorso di Big Show: "il mio unico conforto nel perdere un amico è il sapere che ora per lui non c’è più dolore. E’ con Dio, è salvo. Ti voglio bene fratello!". Big Show si interrompe più volte per l’emozione.

Chavo Guerrero batte JBL. Chavito fa il tipico giochetto dello zio, ovvero prende la sedia, la getta su JBL e si butta a terra, fingendo di essere stato colpito, con la colpa che ricade sull’avversario. Per questo il pubblico impazzisce. La vittoria per Chavo arriva dopo i Three Amigos e la Frog Splash.

Chavo prende poi il microfono, ringrazia lo zio, e dice: "io so che nessuno di noi dimenticherà mai Eddie Guerrero!".

Juventud vince una Cruiserweight Battle Royal a cui oltre a lui partecipano Tajiri, Shane Helms, Paul London, Kid Kash, Brian Kendrick, Scotty 2 Hotty, Nunzio, Funaki, Psicosis, e Super Crazy.

Chris Benoit batte Triple H. La fine arriva quando Chris connette con il Flying Headbutt, poi esegue la Crippler Crossface, tenuta contemporaneamente mentre ribalta HHH in unon schienamento, con Hunter che viene schienato e cede nello stesso momento. A fine match HHH e Benoit si stringono la mano. Arriva Dean Malenko ed alza il braccio di Chris in segno di vittoria.

Alla fine il Canadian Crippler dice: "Eddie era un uomo che aveva attrversato ogni valle che voi potete immaginare nella vita. Era una vera ispirazione per ogni vita che toccava. Noi ti si vorrà sempre bene Eddie, e ci mancherai!".

Lo show finisce sul discorso di Benoit.

Da notare come questa volta i roster siano stati divisi.

Bei discorsi e bei show. Peccato che mancasse 1 persona x renderlo migliore.

Ciao Eddie. Come si dice però, un uomo non muore quando il suo cuore si ferma, o quando viene colpito da una malattia incurabile. Muore solo quando nessuno si ricorda più di lui, e questo non accadrà mai.  

Annunci
 
2 commenti

Pubblicato da su 14 novembre 2005 in Senza categoria

 

2 risposte a “Ancora su Eddie… l’ultimo spero

  1. Manuel

    14 novembre 2005 at 13:17

    Nn c’è altro da dire se nn VIVA LA RAZA!!

     
  2. Lup&tta

    14 novembre 2005 at 19:34

    W LA RAZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Eddie il mijore tra i mijori ha abbandonato il mondo fisico…ma nn il nostro mondo fantastico!!!Eddie resterai sempre nei nostri ricordi!

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: