RSS

Il comple del Bracozzo

13 Nov

Oggi è il compleanno del bracozzo, e ieri ha fatto la festa… al di là del fatto che più che una festa era un concerto, colgo l’occasione per fare una riflessione…
E’ impressionante vedere che tutti intorno a te crescono, diventano grandi, e io mi sento ancora un po’ piccolo. Forse sarà che, col fatto che sono andato a scuola un anno prima e che tutti sono più grandi di me, io mi sento un po’ fuori posto tra loro… riguardando le vecchie foto della prima superiore, o le vecchie foto di quando ero cintura gialla o dei bei tempi delle medie, mi accorgo di quanto la gente sia cambiata, di quanto siamo cresciuti, tutti, e di quanto io sia rimasto UGUALE a prima, sono solo qualche cm. più alto… e non sono solo io che lo dico, è vero…
Ma non è questo il punto. Anch’io, ormai, ci sono vicino, a crescere, ho paura di andare avanti, ma anche ansia di arrivarci…
In sostanza… CHE STREBEN, RAGAZZI!
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 13 novembre 2005 in Senza categoria

 

Rispondi

 
